Convocazione Commissione per l’istruzione, la cultura, tematiche giovanili e sport 28/10/22

Publié le 24 octobre 2022 • 2022 , Commissione

Convocazione Commissione Consiliare per l’istruzione, la cultura, tematiche giovanili e sport

Venerdì 28 ottobre 2022 - ore 8.00

Sala del Consiglio comunale

Ordine del Giorno:

1. Approvazione Convenzione tra i Comuni di Beinasco, Chieri, Chivasso, Collegno, Moncalieri e la Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana di Settimo T.se per la gestione e lo sviluppo del Sistema Bibliotecario dell’area Metropolitana di Torino.
  2. Regolamento di Gestione e funzionamento della Biblioteca Civica Movimente. Approvazione integrazioni e modifiche.
  3. Nomina Commissione in applicazione della convenzione tra il Comune di Chivasso e la Fondazione Angela Colasanto e Mario Fregonese per la gestione dell’asilo infantile “A.Torasso”.

Il Presidente della Commissione
Adriano Pasteris