Salta al contenuto principale
Folgen Sie uns auf
Suche

Rete del metano ripristinata, via Blatta è stata riaperta

Ripristinato anche il trasporto urbano

Datum :

13 Januar 2026

Kategorien:
2026
News
Rete del metano ripristinata, via Blatta è stata riaperta
Municipium

Beschreibung

Aggiornamento delle ore 12.30 - L'intervento di ripristino della tubatura del metano si è concluso e la via Blatta è stata riaperta
Le corse della Linea Blu delle 14:00 e delle 16:00 si svolgeranno regolarmente.


La tubazione del metano che attraversa via Blatta è stato accidentalmente danneggiato questa mattina nel corso di un cantiere alla rete elettrica. L’arteria è stata chiusa e messa in sicurezza da Vigili del Fuoco, Polizia Locale e tecnici del Settore Governo del Territorio del Comune di Chivasso.

L’intervento di ripristino degli operatori di Italgas, con la chiusura delle cabine, potrebbe comportare nelle prossime ore una sospensione temporanea dell’erogazione del metano. Seguiranno aggiornamenti.

La chiusura della via Blatta ha comportato la modica al trasporto urbanola Linea Blu delle ore 11:00 e delle ore 13:00 effettueranno partenza da "via montanaro 17" e ultima fermata in "via lungo piazza d'armi fronte nc 2".

Per le corse successive delle 14:00 e delle 16:00 seguiranno aggiornamenti.

Letzte Aktualisierung: 14 Januar 2026, 14:13

Wie klar sind die Informationen auf dieser Seite?

Valuta il Servizio

Danke, Ihre Meinung hilft uns, den Service zu verbessern!

Welche Aspekte haben Ihnen am besten gefallen?

1/2

Wo hatten Sie die größten Schwierigkeiten?

1/2

Möchten Sie weitere Details hinzufügen?

2/2

Bitte geben Sie maximal 200 Zeichen ein
Es ist erforderlich zu bestätigen, dass Sie kein Roboter sind