Beschreibung
Il Comune di Chivasso e la Cooperativa Sociale Nuova Vita hanno sottoscritto un nuovo atto d’intesa che proroga per tutto questo mese il funzionamento del Punto di Facilitazione Digitale attivo negli uffici dello Sportello Unico Polivalente di piazza Dalla Chiesa.
È stato possibile ampliare ulteriormente il servizio grazie al buon esito delle attività svolte nel corso del 2025 e dei primi mesi del 2026, nonché alla disponibilità di fondi residui nell’ambito della Misura 1.7.2 del PNRR – Rete di servizi di facilitazione digitale, promossa dalla Regione Piemonte.
Il Punto di Facilitazione Digitale continuerà ad operare ogni lunedì, giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle 12 offrendo ai cittadini supporto gratuito per utilizzo dei servizi digitali della Pubblica Amministrazione, accesso a SPID, CIE e piattaforme online, orientamento e accompagnamento nell’uso di strumenti digitali di base.
Verantwortlich für
Verwandte Inhalte
- Allerta per giocattolo contenente amianto
- Collaudato il nuovo collettore fognario di Mosche e Borghetto
- Progetto “Guida Sicura” 2026
- Farmacia Comunale: chiusura estiva autorizzata da ASL TO4
- Sospensione pagamento zona blu nel mese di agosto 2026
- Il Distretto del Cibo avvia il percorso per una possibile destinazione Slow Food Travel “Lentamente Viaggiare”
- Avviso di selezione per la Festa Patronale del Beato Angelo Carletti 2026-2027-2028
- Trasporto scolastico - Anno scolastico 2026/2027
- Richiesta agevolazione Tassa Rifiuti
- Bando per la concessione di contributi alle Imprese commerciali e ristorative che operano sul territorio del Distretto del Commercio di Chivasso
Letzte Aktualisierung: 16 März 2026, 09:44