Fornitura di 150 tonnellate di sale marino per il disgelo stradale

Publié le 1 octobre 2022 • 2022 , News

Al Comune di Chivasso è in corso la fornitura del sale marino per il disgelo delle strade, in vista della prossima stagione invernale. Il minerale, acquistato per 150 tonnellate dopo indagine di mercato a poco meno di 13 mila euro, servirà alla rimozione di eventuali accumuli nevosi e al trattamento preventivo antighiaccio eseguito sulle arterie a protezione delle gelate determinate da repentini abbassamenti della temperatura. Il sale marino con antiammassante è stato consegnato sfuso nel deposito comunale di via Impastato.