Aggiornata la delimitazione del centro abitato

Publié le 28 février 2022 • 2022 , News

Al Comune di Chivasso è stata aggiornata la delimitazione del centro abitato, così come prevede il nuovo Codice della Strada. I dipendenti del Servizio Lavori Pubblici hanno predisposto l’installazione della cartellonistica sulla base della cartografia nella quale sono evidenziati i confini sulle strade di accesso.

La delibera è stata approvata lo scorso mese di novembre, è stata pubblicata per 30 giorni all’albo pretorio ed è stata trasmessa al Servizio Monitoraggio e Sicurezza Stradale della Città Metropolitana di Torino ed all’Anas spa, senza che essa comporti alcuna modifica delle chilometriche di confine di competenza tra i tratti di strada di competenza del Comune di Chivasso e dei due enti sovracomunali.

Pubblicato il 28 febbraio 2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso