Avviso per la coprogettazione festività 25 aprile e 1° maggio

Publié le 25 mars 2022 • 2022 , Avvisi e bandi

"Manifestazioni cittadine per il 25 aprile e per il 1° maggio. Approvazione avviso pubblico di manifestazione d’interesse a collaborare con il Comune per l’organizzazione e la realizzazione delle festività del venticinque aprile e del primo maggio 2022." Delibera di G.M. n.49/2022

Va indicato che: la documentazione richiesta, in plico chiuso, su cui dovrà essere riportata la dicitura “Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla coprogettazione per la realizzazione delle festività del Venticinque aprile e del Primo maggio 2022” dovrà essere consegnata a mano presso il sup  oppure inviata mediante pec all’indirizzo di posta elettronica certificata (di seguito p.e.c.) protocollo@pec.comune.chivasso.to.it entro e non oltre, a pena d’esclusione, le ore 12:00 del giorno 08/04/2022.

Il/I soggetto/i partner dovranno integrare le azioni del Comune nell’ambito del principio di sussidiarietà, nella promozione e organizzazione di varie attività in occasione delle Festività del 25 Aprile e del 1° Maggio. La collaborazione avrà carattere programmatorio, operativo e finanziario e dovrà avvenire nel rispetto degli indirizzi e sotto il coordinamento del Comune.
È richiesta la presentazione di una proposta progettuale da redigere secondo quanto indicato dall'Avviso pubblicato di seguito.
Le proposte progettuali dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 dell'08/04/2022 in plico chiuso, su cui dovrà essere riportata la dicitura “Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla coprogettazione per la realizzazione delle festività del Venticinque aprile e del Primo maggio 2022”

• via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.chivasso.to.it
  • a mano presso il protocollo dello Sportello Unico Polivalente in .p.zza C.A. Dalla Chiesa 4 nei seguenti giorni ed orari:
    lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00, martedì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00, sabato dalle 9.00 alle 11.00.

Aggiornamento del 25/03/2022 - A seguito di precisazioni è stato modificato l'art. 9 dell' Avviso di manifestazione di interesse precedentemente pubblicato relativo alla  realizzazione  delle Festività del 25 Aprile e del 1° Maggio 2022 l'avviso aggiornato è disponibile dagli allegati alla presente pagina

Pubblicato all'Albo Pretorio in data 21/03/22 link

scheda_coprogett.