Riscaldamento: posticipata al 18 ottobre l’accensione degli impianti termici

Publié le 13 octobre 2023 • 2023 , News

Slitta a mercoledì 18 ottobre l’accensione degli impianti termici nel Comune di Chivasso. È quanto dispone un’ordinanza firmata dal sindaco Claudio Castello alla luce delle temperature finora registrate al di sopra della media stagionale. Il provvedimento, finalizzato al contenimento delle emissioni inquinanti e ad un risparmio economico per i cittadini e la Pubblica Amministrazione, prevede inoltre la riduzione del periodo di funzionamento per un massimo di 13 ore giornaliere e a 19°C della temperatura dell’aria.

L'ordinanza non si applica ad ospedali, cliniche, case di cura, strutture protette, scuole dell’infanzia, asili nido, piscine e assimilabili, agli edifici adibiti ad attività industriali e artigianali, nei casi in cui ostino esigenze tecnologiche o di produzione.

ord_00472_13-10-2023

Annexe 400.51 KB format pdf