Verde urbano: interventi di potatura e piantumazione

Pubblicato il 21 marzo 2022 • 2022 , News

Sono stati ultimati al Comune di Chivasso gli interventi straordinari di potatura per il risanamento delle alberature. Le zone interessate sono state viale Cavour, piazza Noè, via Paleologi, via Alighieri, il parco del Mauriziano, il parcheggio tra via Platis e via Berruti e l’area verde ATC di via Togliatti. Si è contestualmente provveduto all’implementazione del numero di alberi presenti sulle aree verdi, attraverso nuove piantumazioni, in parte necessarie per il ripristino di quelle precedentemente rimosse e in parte per promuovere la riqualificazione arborea di alcune aree verdi comunali, da eseguire durante la fase di “riposo vegetativo” in inverno.

Pubblicato il 21 marzo 2022

Ufficio Stampa del Comune di Chivasso