Convegno “L’educazione permanente per l’invecchiamento attivo”

Pubblicato il 21 novembre 2022 • 2022

In occasione dei 40 anni di attività, l’Università della Terza Età di Chivasso, organizza un convegno regionale dedicato al tema “L’educazione permanente per l’invecchiamento attivo”.

Il Convegno si terrà a Chivasso il 25 novembre p.v. nella Sala delle Conferenze di Palazzo Einaudi, in via Lungo Piazza d’Armi 6, come da depliant allegato.

Nella sessione antimeridiana sono previste le relazioni del Prof. Francesco Florenzano, presidente di Unieda e della dr.ssa Daniela Roglia dell’ASLTO4, oltre alle esperienze di Biella e Chivasso, mentre in quella pomeridiana verranno prospettate le risposte delle Istituzioni.

E’ previsto, tra gli altri, il collegamento con il prof. Tiziano Treu, Presidente del CNEL, la presenza dell’Assessore Regionale al Welfare Maurizio Marrone, oltre che del Sindaco della Città di Chivasso Claudio Castello e dell'Assessore alla Cultura ianluca Vitale.

Scarica il Depliant informativo