Chivasso in Musica 2024

Chiesa di Santa Maria degli Angeli

Terzo concerto della stagione Chivasso in Musica 2024
Concerto di San Valentino

Ne saranno interpreti: Veronica Ramonda al flauto traverso e Martina Massimino alla chitarra classica. Le due musiciste che hanno già partecipato in passato ai concerti della stagione chivassese, svilupperanno un programma incentrato sulle Sonate per flauto e chitarra di alcuni tra i più significativi compositori del Novecento quali Franco Margola, Mario Castelnuovo Tedesco, Roberto Di Marino e Leo Brouwer.

Al concerto, realizzato con il contributo dell’Amministrazione Comunale della Città di Chivasso attraverso il bando MusicArt, con il patrocinio della Regione Piemonte, Consiglio Regionale del Piemonte e Città Metropolitana di Torino, prenderà parte l’Università della Terza Età..

Per ogni ulteriore approfondimento: www.associazionecontatto.it - info@associazionecontatto.it - 011.207.55.80