Mercà d'la Tola

Dernière modification 22 octobre 2022

Nuova edizione del Merca’ d’La Tola  - Ogni 4° domenica del mese

Date del 2022

27 febbraio - 27 marzo - 24 aprile - 22 maggio - 26 giugno - 24 luglio - 25 settembre - 23 ottobre (sospeso) - 27 novembre

Domenica 23 ottobre 2022 non si terrà ad ottobre il Merca’ d’la Tola di Chivasso, poiché la partecipazione di espositori non raggiunge gli standard quantitativi che si era posti l’amministrazione comunale. Probabilmente a causa della crisi economica, l’evento non ha suscitato, questo mese, l’interesse auspicato e così si è deciso di sospendere l’appuntamento fino a quando non saranno mutate le condizioni per determinarne maggiori riscontri.

Il Comune di Chivasso si sta confrontando con gli organizzatori per valutare un rilancio più efficace del mercato dell’antiquariato che, da circa un anno dopo un precedente stop, si è tenuto ogni quarta domenica del mese.

Esposizione antiquariato, oggetti da collezione, vintage, restauro e di natura creativa in ambito di riuso e riciclo.

Area Foro Boario 1° edizione domenica 27 febbraio 2022 a partire dalle ore 8 fino al primo pomeriggio.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Piemonte Storia.

Il tradizionale mercatino dell’antiquariato sospeso nel 2018 per scelte di riqualificazione, riparte domenica 27 febbraio nell'area ex Foro Boario potranno esporre oggetti di antiquariato, da collezione, vintage, restauro e di natura creativa in ambito di riuso e riciclo i titolari di licenza per il commercio su aree pubbliche ma anche gli operatori che non esercitano l’attività commerciale in modo professionale e che vendono a consumatori in modo del tutto sporadico e occasionale

tel. 3298217366 - 3394314369

#mercadlatola