Lettura animata di “Cipì e i suoi amici”

Publié le 18 mars 2022 • 2022 , News

Nell’ambito dell'iniziativa "Storie piccine", che dal 14 marzo promuove la settimana regionale dedicata alla lettura e al programma Nati per Leggere Piemonte, sabato 19 marzo, nella Biblioteca civica Movimente di Chivasso si terrà, a partire dalle ore 10, la lettura animata di “Cipì e i suoi amici” per bambini dai 3 ai 6 anni. L’iniziativa è curata da Coopculture e dai volontari del Servizio Civile, con il contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo, e omaggerà lo scrittore e pedagogista Mario Lodi nel centenario della sua nascita.

La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 011-0469920 o inviando un’email a biblioteca@comune.chivasso.to.it . Gli accompagnatori dovranno essere muniti di green pass rafforzato.