Mostra fotografica "Casa nostra"

Publié le 17 mai 2024 • Associazioni , Fotografia , Legalità , Mostre

Da lunedì 27 maggio sarà possibile visitare in biblioteca la mostra "Casa nostra" che ha preso vita dall'omonimo concorso fotografico promosso in occasione della "XXIX Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie" celebrata nel mese di marzo in collaborazione con Libera Università della Legalità.
Le mafie e la corruzione si diffondono soprattutto dove c’è poca attenzione comune alla nostra casa, al bene comune, che è di tutti/e e di ciascuno/a.
Cos’è, dov’è? Come bisognerebbe averne cura?
Le fotografie in mostra rappresentano la risposta che la cittadinanza e gli studenti hanno dato a queste domande.
La mostra sarà liberamente visitabile negli orari di apertura al pubblico della biblioteca.
Successivamente le fotografie entreranno a fare parte dell'arredo decorativo dell'aula studio presso il Movicentro.

Biblioteca civica Movimente
Piazzale 12 maggio 1944, 8
Ingresso libero e gratuito.
Orario:
LUN-GIO 9-19
VEN 13-19
SAB 9-13

Locandina mostra fotografica "Casa nostra"

Annexe 751.55 KB format pdf