Concorso fotografico "Casa nostra"

Publié le 23 février 2024 • Associazioni , Beni comuni , Cultura , Fotografia , Legalità

In occasione della "XXIX Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie" prevista per il prossimo 21 marzo il Comune di Chivasso in collaborazione con Libera Università della Legalita' promuove il concorso fotografico "Casa nostra" aperto a tutta la cittadinanza ed alle scuole.

Le mafie e la corruzione si diffondono soprattutto dove c’è poca attenzione comune alla nostra casa, al bene comune, che è di tutti/e e di ciascuno/a.

Cos’è, dov’è? Come bisognerebbe averne cura?

Scatta e carica entro il 19 marzo una foto che per te rappresenti la risposta a queste domande. Le foto selezionate saranno stampate ed esposte presso la Biblioteca Movimente.

Regolamento in allegato

Per ulteriori informazioni: libera.chivasso@gmail.com

Locandina e regolamento concorso Casa nostra.pdf

Annexe 802.22 KB format pdf