Orchestra in borgo

Publié le 15 janvier 2024 • Musica , Solidarietà

Tra le note dell’Istituto musicale comunale “Leone Sinigaglia” si apre il progetto “Saperi 2 - Strategie Attive PER l’Inclusione”, finanziato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, di cui il Comune di Chivasso è partner cofinanziatore e la cooperativa chivassese Marypoppins è capofila.

Venerdì 19 gennaio, alle ore 19, nell’Isola nel Quartiere di via Togliatti, si terrà “Orchestra in borgo” con gli interventi musicali dei docenti della nota scuola chivassese che terranno successivamente un laboratorio rivolto a ragazzi dai 9 ai 12 anni di età che potranno sperimentarsi con veri strumenti musicali. Nell’ambito dello stesso progetto, il quartiere ospiterà inoltre, una volta a settimana, lo spazio mattutino “Mamme&Bimba” rivolto a mamme e figli tra 0 e 3 anni.

Orchestra in borgo

Annexe 82.20 KB format jfif