Rete fognaria in 4 frazioni e raddoppio della SP 81 nel nuovo numero di “Città di Chivasso News”

Published on 28 März 2024 • 2024 , News

Per 2,5 milioni di euro, Smat ha aggiudicato la realizzazione delle reti fognarie nelle frazioni chivassesi di Borghetto, Montegiove, Mosche e Pratoregio. È quanto si apprende nel nuovo numero di “Città di Chivasso News”, il free press comunale in distribuzione in questi giorni.

Un’altra “sorpresa” sotto Pasqua di cui dà notizia il periodico è il finanziamento del progetto di raddoppio della strada provinciale 81, che comprende parte delle vie Mazzè e Bertolina, per un quadro economico di 1,2 milioni di euro erogato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy. L’infrastrutturazione presso l’area industriale è stata presentata dalla Città metropolitana di Torino, in qualità di soggetto responsabile dei patti territoriali generalisti.

Altri finanziamenti sono approfonditi tra le pagine di “Città di Chivasso News” che anticipa anche un lusinghiero dato sulla customer satisfaction del Distretto Urbano del Commercio e si occupa poi di una tesi di laurea, presentata al Politecnico di Torino, sulla Regia Mandria, che offre spunti interessanti sulla sua rifunzionalizzazione.

Leggi il numero di Marzo 2024

Città di Chivasso News - Marzo 2024