On line le richieste di accesso all’Area Pedonale Urbana

Published on 25 Mai 2023 • 2023 , News

Da oggi, al Comune di Chivasso gli utenti possono presentare domanda di accesso all’Area Pedonale Urbana anche on line. Dalla pagina dei Servizi on line del sito istituzionale, e in altre sezioni collegate, è possibile accedere ai servizi dalla propria area personale. Il Portale Viabilità del Comune di Chivasso presenta la planimetria dei 9 varchi elettronici di accesso, istituiti nel 2017.

Per l’Area Pedonale Urbana è possibile scaricare il modello di comunicazione per transito/trasporto disabile ed i pass per carico/scarico merci, per cerimonie, per casi particolari, per residenti e non residenti, per soggiorni brevi.

CLICCA QUI