Omaggio alla cultura adesioni entro il 19/05/22

Published on 22 April 2022 • 2022 , Cultura

Omaggio alla creatività e alla resilienza degli operatori della cultura – anno 2020-2021

Il Comune di Chivasso organizza la premiazione di tutte le associazioni culturali del territorio, che malgrado il difficile momento storico di pandemia si sono distinte nella diffusione della cultura, coinvolgendo le persone anche attraverso la diffusione di nuovi strumenti e format digitali e realizzando in tal modo contenuti culturali a tutto tondo che si sono rivelati utili per una occasione di svago, informazione e compagnia.

Il Comune vuole ringraziare proprio gli operatori di quei settori culturali, composti in gran parte da associazioni, organizzazioni no profit e creativi professionisti che spesso operano ai limiti della sostenibilità finanziaria.

Le associazioni interessate potranno inviare all’Ufficio Cultura la propria adesione al presente avviso entro e non oltre il 19 maggio 2022, all’indirizzo email protocollo@comune.chivasso.to.it, allegando una breve descrizione delle attività proposte nel periodo 2020-2021.

Il Comune di Chivasso premierà le associazioni culturali del territorio giovedì 26 maggio 2022 alle ore 17:30, presso il Teatrino Civico di Chivasso.