Chivasso ricorda il Generale Dalla Chiesa, la moglie Emanuela Setti Carraro e l'agente Domenico Russo

Pubblicato il 3 settembre 2024 • 2024 , Comune

In occasione del 42° anniversario dell’efferato omicidio per mano della mafia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie Emanuela Setti Carraro e dell’Agente della Polizia di Stato Domenico Russo, questa mattina alle 10 presso la lapide posta sotto il porticato di Palazzo Santa Chiara si è svolta la cerimonia di commemorazione.

Alla cerimonia hanno preso parte il Sindaco Claudio Castello, i rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri, le autorità civili e militari cittadine.

Servizio Informazione e Comunicazione

Pubblicato il 3/09/2024