Premiazione del contest per creare il logo del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi

Numerosi gli elaborati candidati al concorso

Data :

22 gennaio 2025

Premiazione del contest per creare il logo del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi
Municipium

Descrizione

Sarà proclamata martedì 28 gennaio, alle ore 17, nell’aula consiliare di Palazzo Santa Chiara, la classe vincitrice del concorso per creare il logo destinato a rappresentare il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi di Chivasso.

La nuova realizzazione grafica rappresenterà i concetti e i sentimenti fondanti del CCRR nelle comunicazioni ufficiali e nelle occasioni istituzionali dell’organismo istituito dall’amministrazione comunale. Alla classe che lo avrà ideato sarà assegnato un premio del valore di € 500,00 da spendere per attività formative scolastiche.

In occasione della premiazione, verrà inaugurata la mostra itinerante di tutti i lavori candidati al concorso. L’esposizione sarà visitabile nei locali del Movicentro da mercoledì 29 gennaio a sabato 8 febbraio, e si sposterà nella biblioteca civica Movimente dal 10 al 28 febbraio prossimi.

Quella di martedì prossimo sarà la prima seduta del 2025 per i 18 giovanissimi componenti che, dal loro insediamento, si sono confrontati con gli amministratori comunali senior, hanno condiviso esperienze importanti come la visita del Parlamento, si sono avvicendati con nuovi consiglieri dopo esser passati alla scuola secondaria di primo grado e, aprendo ad altri giovani, hanno formato 4 gruppi di lavoro per approfondire questioni quali cultura, gioco e tempo libero, beni comuni ed integrazione, politica ambientale, sport ed istruzione.

Municipium

Allegati

LOGO CCRR

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 10:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot