Settimana Nati per Leggere e International Games Month 2024 al Mome

Le iniziative del mese di novembre in biblioteca

Data :

13 novembre 2024

Settimana Nati per Leggere e International Games Month 2024 al Mome
Municipium

Descrizione

Dal 18 al 23 novembre, numerose iniziative scandiscono la Settimana Nati per Leggere nel Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Est. Laboratori di lettura nelle scuole dell’infanzia sono previsti lunedì 18 novembre a Lauriano e mercoledì 20 a Casalborgone, San Sebastiano Po, Cavagnolo e Verolengo.

Letture e giochi per bambini dai 3 anni di età saranno tenuti dall’autrice Mariaelisabetta Milanese i prossimi 18, 20, 21 e 22 novembre nelle biblioteche di Montanaro, Verrua Savoia, Verolengo e Castagneto Po.

Sabato 23 novembre, alle ore 10,30, nella biblioteca civica di Casalborgone, i piccoli tra 0 e 3 anni potranno ascoltare le letture denominate “Storie piccine”. Nella stessa giornata e allo stesso orario, nella biblioteca Movimente di Chivasso, Valeria De Cubellis terrà la lettura animata “Rime di mare: parole pescate, storie salate” per bambini a partire dai 3 anni. Per questa iniziativa è obbligatorio prenotare, scrivendo una mail a amisuradifamiglianpl@gmail.com .

Infine, il mese di novembre riserverà altri interessanti appuntamenti al Mome in occasione dell'International Games Month 2024. Sabato 23, dalle 10,30 alle 18,30, nell’Aula Studio del Movicentro, la biblioteca e Revelsh Blind Beholders propongono una giornata intera dedicata al mondo del gaming: giochi da tavolo, pittura delle miniature e un incontro sui libri game in collaborazione con la casa editrice Aristea. Giovedì 28 novembre invece, dalle ore 15,30 alle 18,30, sempre al Movicentro si terrà un laboratorio introduttivo di pittura delle miniature.

Municipium

Allegati

SETTIMANA NPL 2024
Laboratorio introduttivo alla pittura di miniature

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 16:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot