Description
Attenzione ai tentativi di truffa
In questi giorni sono stati segnalati al Consorzio di Area Vasta CB16 alcuni tentativi di truffa legati alla TARI.
Alcune persone hanno riferito di aver ricevuto un SMS in cui vengono comunicate presunte anomalie sulla propria posizione TARI, con l'invito a contattare alcuni numeri di telefono per risolvere il problema.
Si informa che il CAV CB16 e i Comuni non inviano mai comunicazioni tramite SMS con richieste di contatto. Si invitano i cittadini a non rispondere a tali messaggi e a non seguire le indicazioni in essi contenute.
Per qualsiasi verifica sulla propria posizione TARI è possibile scrivere allo sportello di riferimento del proprio Comune di residenza o in alternativa a sportelli@consorziobacino.it, oppure contattare il numero 800.835.981.
Nel dubbio si possono anche contattare i carabinieri o la polizia postale.
Pubblicato il 16/04/2026
Contenu connexe
- Bando per la concessione di contributi alle Imprese commerciali e ristorative che operano sul territorio del Distretto del Commercio di Chivasso
- Sospensione pagamento zona blu nel mese di agosto 2026
- Distribuzione cedole librarie per le Scuole Primarie
- Carte d'identità: nuove disposizioni sull'utilizzo dei documenti cartacei
- Popillia japonica: avviato il piano d’azione 2026
- 10° Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale
- Trasporto pubblico locale: modifiche al servizio nel periodo estivo
- Tassa Rifiuti (TARI)
- Biblioteca MoviMEnte chiusa il 29/06/2026
- Consiglio Comunale 25/06/2026
Dernière modification: 16 avril 2026, 10:54