Città di Chivasso News, in distribuzione e on line il numero di settembre

Publié le 13 septembre 2024 • 2024 , News

Un approfondimento sui progetti del Documento Unico di Programmazione approvato nell’ultima riunione del Consiglio comunale, un bilancio degli eventi estivi, contributi regionali per i percorsi ciclopedonali. Sono alcuni degli argomenti pubblicati nel nuovo numero di Città di Chivasso News, il free press comunale in distribuzione nelle case dei chivassesi in questi giorni.

Il periodico inoltre si occupa della conclusione dei lavori al fondo librario “Pier Baldassarre Gallo” che costituisce il nucleo originario delle collezioni bibliografiche gestite dalla biblioteca Movimente: in tutto, sono stati schedati 2004 volumi, 1.348 periodici e 7 registri.

Città di Chivasso News è disponibile anche on line, cliccando qui.

CHIVASSO NEWS n.2-24

Annexe 9.45 MB format pdf