Il Comune di Chivasso sensibilizza sulla diagnosi precoce dei tumori al seno

Published on 9 Oktober 2024 • 2024 , News

Il Comune di Chivasso conferma il suo impegno per la diagnosi precoce dei tumori al seno, attivando la campagna “Ottobre Rosa 2024”.

L’Assessorato comunale alle Pari Opportunità, retto da Cristina Varetto, ha inoltre aderito all’iniziativa denominata “La Regione si Colora di Rosa – Insieme per la Prevenzione”, promossa dalla Regione in collaborazione con l’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno. Per sensibilizzare sull’importanza e la necessità di uno screening efficace gli edifici comunali di Chivasso si coloreranno di rosa con i palloncini del comitato torinese di Andos Onlus in cui è riportato lo slogan “la prevenzione salva la vita”.